Anybus

Il dispositivo Anybus Wireless Bolt è connesso al veicolo AGV e comunica via Bluetooth con un Anybus Wireless Bridge posizionato nel soffitto della fabbrica. I dati scambiati comprendono posizione, tipo di carico, livello di energia ecc.

https://www.anybus.com/about-us/case-studies/bluetooth-guides-the-way

Prima Soluzione

Comunicazione tra 2 Anybus Wireless Bolt

Nell’esempio sotto è riportata la comunicazione Bluetooth tra un Anybus Wireless Bolt posto su un forno per il pane (a sinistra) e un Anybus Wireless Bolt montato sopra il quadro elettrico di controllo (a destra).

https://www.anybus.com/about-us/case-studies/softtec-wireless-technology-makes-life-easier-in-bakery

Seconda Soluzione

In questa applicazione è usato un Anybus come Modbus RTU Master che raccoglie i dati dal misuratore di flusso e li rende disponibili su Ethernet/IP per il plc Allen Bradley.

https://www.anybus.com/about-us/case-studies/micromotion-connectivity-to-ethernet-ip-with-customized-anybus-communicato

Terza Soluzione

Nell’esempio sotto riportato è usato un Anybus Slave-Adapter X-gateway tra un plc che utilizza la rete EtherNet/IP e un plc che usa la rete PROFINET.

https://www.anybus.com/about-us/case-studies/connectivity-between-ethernet-ip-and-profinet-and-other-networks-with-anybus-x-gateways

Quarta Soluzione

In questa soluzione sono usati sue Anybus communicator. Il primo è un Anybus Communicator CAN che converte la comunicazione in Modbus TCP. IL secondo è un Anybus Communicator JAVA che converte le informazioni da un dispositivo GPS (protocollo NMEA) e le rende disponibili su CAN-bus.

https://www.anybus.com/about-us/case-studies/apm-terminals-modbus-tcp-connectivity-with-anybus-communicator